Farma Mese di novembre è in arrivo in farmacia

Il nuovo numero di Farma Mese è in consegna in oltre 18.000 farmacie.

Nell’intervista di copertina, Elena Vecchioni, presidente di Federfarma Verona, fa il punto delle varie attività proposte e dei servizi offerti (e in programma) da parte delle farmacie veronesi, particolarmente attive nell’ambito della “farmacia dei servizi”.

Prosegue, poi, l’approfondimento sulle potenzialità offerte dal gestionale in farmacia: analizziamo il caso pratico della gondola, struttura centrale che ha l’obiettivo di far entrare in contatto il cliente con determinati prodotti.
L’analisi dei dati di mercato riguarda in questo numero il diabete, di cui in questi giorni si celebra la Giornata Mondiale. Una patologia purtroppo in continua crescita ma che offre sempre più opportunità terapeutiche.
Ancora, nel numero di Farma Mese novembre in consegna si approfondiscono le tematiche di marketing con i consigli per un valido cross selling, che deve basarsi prima di tutto su una connessione empatica con il cliente/paziente, e della logistica, con il viaggio percorso dalla catena distributiva del farmaco.
Non mancano gli approfondimenti da parte degli esperti: in materia fiscale, si parla del ruolo del convivente nell’impresa familiare, con una recente sentenza della Corte di Cassazione, e delle regole per le vendite online in materia di privacy.
Il numero si può sfogliare in anteprima qui.

Related posts